Grande Fratello e Grande Fratello Vip nel 2018: ecco quando ci saranno e tutte le novità

05 Dic 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

grande fratello e grande fratello vip Con 5.569.000 telespettatori e il 30,93% di share, la finale del Grande Fratello Vip (che ha visto vincere Daniele Bossari con dietro Luca Onestini) è stata la puntata più vista di tutta la stagione. Per questo motivo Mediaset ed Endemol hanno già confermato la terza edizione che prenderà via a settembre del prossimo anno. Paolo Bassetti, presidente ed amministratore delegato di Endemol, ha dichiarato in merito:
"Si è appena chiusa un’edizione storica di Grande Fratello Vip. Dopo il successo del debutto nella passata stagione, quest’anno la versione Celebrity del reality ha incrementato ulteriormente la sua forza, sia per i numeri raggiunti in tv e sul web, sia per essere diventato un fenomeno mediatico: tutti parlano di GF Vip. Un risultato eccezionale che dimostra quanto il format Grande Fratello, dopo 17 anni, sia ancora capace di reinventarsi e conquistare tutti".
Se per avere novità su chi popolerà la terza edizione dovremmo aspettare l'estate (anche se alcuni Vip si sono già candidati), per la versione Nip basterà attendere qualche mese, dato che tornerà in primavera. I provini inizieranno a gennaio e se volete partecipare dovete premere qua. 12 mesi no stop di reality show. E poi mi chiedete perché amo Mediaset...
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!