guendalina canessa confidenza gianmarco onestini grande fratello 16

Grande Fratello: Guendalina si dichiara a Gianmarco, ma prende un palo e viene friendzonata (VIDEO)

Guendalina Canessa è appena entrata nella casa del Grande Fratello 16, ma ci ha già regalato diverse soddisfazioni. Dalla lite trash con Francesca, all’outing a Michael, Guenda si è data parecchio da fare.
 Come se non bastasse, ieri sera la Canessa ha dichiarato il suo interesse a Gianmarco Onestini:

“Io sento qualcosa. […] Io vedo qualcosa che gli altri forse non vedono. Oddio te lo dico all’orecchio, mi vergogno. Secondo te perché io non mi sono aperta tanto con te? Tu non sei una strada tanto facile, io sto seguendo la strada più difficile, per come sei fatto tu.  Sai quando ti pulsa… Non ti pulsa mai? Non mi far entrare nei dettagli. Sai, quando ti pulsa qualcosa da dentro. A me è successo appena ci siamo visti. Non so da parte tua invece”.

Onestini però le ha rifilato un bel palo.

“Io ti dico la verità, i complimenti mi fanno piacere, però non sono fondamentali. Se tu hai sentito quelle pulsazioni… io non le ho sentite. Non ho sentito la stessa cosa. Ma tranquilla, con te ci parlo volentieri. Sei una donna posata, strutturata, educata. In realtà a me le donne come te piacciono, però non ho provato quelle cose di cui parli”.

Gianmarco subito dopo si è confessato con Gennaro e ha detto di aver detto di no a Guendalina perché non gli piace. Il ragazzo ha aggiunto di non essere interessato a costruire finte storie per avere i riflettori puntati addosso.

Non vedevo una friendzonata del genere dai tempi della favolosa Asia Nuccetelli con il tizio che sta con Giulia la vulcanologa esperta di studi gender.

guendalina canessa gianmarco onestini amore

Grande Fratello

TV

Articoli più letti del mese