Si incatena fuori il Grande Fratello perché scartato ai provini (VIDEO)

09 Apr 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Il Grande Fratello 16 è appena iniziato ed è già scoppiata la prima polemica, ma questa volta non c'entrano niente gli inquilini della casa di Cinecittà, bensì uno che - nonostante abbia sostenuto il provino - è stato scartato. Il suo nome è Diego e per protestare all'ennesima bocciatura (dice di aver tentato di entrare per ben dieci anni) ha deciso di incatenarsi davanti la casa del Grande Fratello in segno di protesta.
"Dopo 10 anni di casting e provini il mio Grande Fratello è qui fuori ad un passo da lì, con la sfortuna di non essere figlio, parente o ex di..".
L'allusione è ovviamente rivolta al cast di quest'anno, che ha visto entrare in casa ben 18 concorrenti (9 di cui già apparsi in televisione, chi in maniera maggiore e chi solo per pochi minuti). Immagino la gente così quando lo ha visto incatenato fuori il GF. Riuscirà comunque Diego a farsi notare da Carmelita?Diego incatenato Grande FratelloIncatenato fuori la casa del grande fratello Incatenato fuori la casa del grande fratello 2
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!