Grande Fratello, Lucia Bramieri sclera e scatta la lite trash con Alberto: “Hai rotto i c*glioni” (VIDEO)

20 Apr 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la lite trash tra Baye Dame e Patrizia, ieri ha finalmente tirato fuori gli artigli anche Lucia Bramieri, che ha sclerato contro Alberto (che ha chiesto di abbandonare il reality). Il Tarzan di Viterbo si è messo a fare il "life coach" ai ragazzi della casa e la cosa ha fatto sbroccare Lucia.
"Lasciaci vivere, fai il tuo gioco e basta. Oddio, guarda ce l'avevo qua. E cavolo qui non abbiamo bisogno di un maestro, è da stamani che parli, parli, parli e non si capisce cosa vuoi dire. Tu non sai niente di noi, nulla di nessuno di noi. Ma tu cosa ne sai delle nostre vite?! Io non li voglio i tuoi complimenti. A me basta che taci e chiudi quella tua bocca. Sono stufa di sentirti. Basta è da stamani che vai in giro a dire 'tu sei buono, tu sento che sei agitato, tu devi fare il modello'. Io voglio che tu la pianti. Stai diventando pesante. Io ho il coraggio di dirtelo, tutti si sono rotti i c*glioni di te!"
Adesso le cose sono 2 caro Albert: o scappi davvero dalla casa, oppure trovi l'unica arma in grado di calmare la Bramieri...   lucia-bramieri
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!