Grande Fratello: cosa c’era scritto sulla maglietta che ha fatto squalificare Luigi Favoloso?

16 Mag 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera (come previsto da me e molti altri) Luigi Favoloso è stato squalificato. Sembra infatti che l'ex di Nina Moric alle 4 del mattino abbia scritto una frase sessista su una maglietta e l'abbia indossata per un po'. Sul web ci siamo interrogati tutti su queste offese sessiste, ma Santa Barbara da Cologno Monzese ha detto che la frase era talmente grave da non volerla ripetere in nessun modo. L'unico indizio lo ha dato Casapound Fabuloso una volta tornato in studio:
"Sì è vero ho scritto una cosa brutta, purtroppo non me la fate dire e non posso spiegare bene. Ci tengo a precisare che quella cosa era rivolta ad una donna in particolare e non a tutte. Non era una cosa generica".
Sui social intanto è iniziata a circolare una voce secondo la quale la frase incriminata sarebbe. "Torna in cucina". Personalmente credo poco a questa versione, perché se i concorrenti l'avessero rivelata nelle scorse 24 ore ci sarebbe un video e poi perché non credo che "torna in cucina" possa portare ad una squalifica.   Aspettate un attimo, regia? Che cosa sta succedendo? Giuro io non ne so nulla. Mi stanno dicendo che ci sono delle immagini esclusive della t shirt. esclusivo-pomeriggio-5-barbara-d-urso Ok, confermo... Ecco la maglietta di Satana. maglietta luigi favoloso
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!