mark caltagirone grande fratello pamela maria monse

Ex concorrenti del Grande Fratello ad un evento con Mark Caltagirone, online spunta un articolo scritto prima dello scandalo

Ieri sera un lettore di Bitchy F mi ha taggato su Twitter in un articolo del 16 Luglio 2018, scritto da Maria Monsè per Il Tempo. L’opinionista di Barbara d’Urso ha raccontato di una serata karaoke con alcuni volti del Grande Fratello 15, al ristorante Casanova, gestito da Pamela Perriciolo ed Eliana Michelazzo (ma che caso).
Secondo quanto scritto dalla Monsè, a questa serata avrebbe partecipato anche l’uomo del mistero, Mark Caltagirone!

“Un folto gruppetto di alcuni dei maggiori rappresentanti del seguitissimo reality Grande Fratello, da Alessia Macari,Lucia Orlando insieme al fidanzato Filippo Contri,Baye-Dame Dia e Angelo Sanzio soprannominato il Ken italiano, si sono ritrovati presso il ristorante Casanova gestito da Pamela Perriciolo ed Eliana Michelazzo, titolari dell’AICOS Management una tra le più gettonate agenzie di spettacolo.

Presente anche Marco Caltagirone, noto sia per la sua passione per gli affari all’estero che per quest’altra particolarità: continua ad assumere solo personale italiano puntando sulle donne, ma non solo. Tra le sue novità in vista le trattative per le olimpiadi 2020 a Tokyo e la sua sfida più grande: nel 2018 investirà in Italia, precisamente in Puglia in importanti opere di turismo.”

Maria Monsè e gli ex gieffini hanno incontrato davvero Mark? Oppure Eliana e Donna Pamela hanno suggerito alla Monsè di inserire il loro amico (immaginario?) nell’articolo?

 

 

Una cosa è certa, nelle foto presenti dentro l’articolo, non c’è nemmeno l’ombra del futuro sposo di Pamelona.

GOSSIP

Articoli più letti del mese