Grande Fratello rimprovera Salvo: il video della sua reazione uscito dal confessionale

14 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri nel primo pomeriggio il GF ha chiamato Salvo in confessionale, probabilmente per rimproverarlo delle frasi vomitate su Elisa De Panicis e Paola De Benedetto. Una volta finita la chiacchierata con gli autori, il concorrente è tornato dai suoi coinquilini ed ha lasciato intendere di aver ricevuto un'ultimatum.
"Non andrà bene ragazzi. La vedo dura, la vedo molto dura. Non è un'eliminazione? Non lo sapete? Ve l'avevo già detto. Più che dire, diciamo che mi hanno fatto capire 'patti chiari, amicizia lunga. Ti diamo la possibilità. Se Sarai bravo rimani, se non sarai bravo logicamente te ne andrai con il televoto da casa'".
Evidentemente la produzione c'ha pensato un po' prima di decidere di squalificare Salvo. Magari all'inizio avevano pensato di far decidere al pubblico? In effetti i telespettatori si sono divisi, sui social c'è chi ha festeggiato la squalifica di Veneziano e chi invece avrebbe preferito solo una tirata d'orecchie.    

Salvo eliminato: il comunicato.

“Salvo Veneziano è stato squalificato. Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma. “Essere un concorrente – gli è stato riferito leggendogli la motivazione del suo allontanamento – comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa”. Come conseguenza della squalifica, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco. Il televoto di questa settimana è quindi annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati. #GFVIP”.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!