Grande Fratello, Simone Coccia si ribella al gruppo e difende Aida, ma viene attaccato dagli altri ragazzi (VIDEO)

26 Apr 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

E poi arriva l'unico discorso sensato della giornata di ieri ed a farlo è l'ultimo concorrente che ti aspetteresti. Ieri sera Simone in giardino insieme ad Alberto ha detto:
"Baye, ma anche Luigi con le donne ci va pesante. Non vuol dire che se hai ragione ti puoi permettere di sovrastare una persona, ci sono modi e modi e se la gente di casa vede che una donna sbaglia e un uomo violentemente l'attacca, l'uomo è uno schifo. Uno che ha un minimo di intelligenza direbbe 'ok lei ha sbagliato, ma questo non è il modo di farle capire l'errore.' Aida era una pecora all'angolo con tutti sti leoni che l'azzannavano".
Certo, questo bel discorso non rimedia al fatto che quando gli altri hanno bullizzato Aida, Simone non ha mosso un dito, ma se non altro è un pensiero gradito dopo tutta la monnezza di ieri. AGGIORNAMENTO: Simone è andato a parlare un po' con Aida e la cosa ha fatto insospettire il resto del gruppo che si è riunito ed ha chiesto a Coccia delle spiegazioni. Baye Dame e Lucia Bramieri hanno domandato a Simone cosa ne pensi della Nizar e come mai abbia deciso di passare del tempo con lei. Subito dopo quel gran para**** di Baye si è giustificato: "No tesoro, ma tu puoi pure passarci tutto il giorno insieme mano nella mano, era solo per chiedere e capire". La Bramieri invece non ha fatto marcia indietro: "A me risulti poco credibile in queste vesti e in quello che stai dicendo adesso, misuri tutto col bilancino per non dire nulla di sbagliato." Ma la vera ciliegina sulla torta ce l'ha messa Lucia O: "Ma che palle sti perbenismi Simone. Me so rotta li cojoni a sentitte parlà. Secondo me sei falso, dici il contrario di quello che realmente pensi su Aida".  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!