grande fratello sponsor

Grande Fratello: quanti soldi ha perso Mediaset con la fuga degli sponsor? Ecco la cifra

Ormai sono ben 11 gli sponsor che hanno ritirato i loro prodotti dalla casa del Grande Fratello e 5 quelli che si sono dissociati, ma quanti soldi ha perso Mediaset da questa “rivolta”?
Stando a quello che scrive Giuseppe Candela su Dagospia, questo abbandono di massa sarebbe costato dai 2 ai 3 milioni di euro.

“Si parla ormai da qualche settimana della fuga degli sponsor dalla quindicesima edizione del Grande Fratello. Il reality condotto da Barbara D’Urso è al centro delle polemiche tra le critiche dei colleghi e gli attacchi sui social network. Carmelita ha anche rilanciato a Tvtalk la tesi del complotto di cui aveva parlato Striscia la Notizia, il conduttore Massimo Bernardini non ha chiesto a chi si riferisse. Ma la fuga degli sponsor, presenti con il product placement in casa, quanto è costata a Medaset? Si parla di una cifra tra i due e i tre milioni di euro. Numeri importanti anche se va ricordato che il programma nella diretta in prime time può contare su molti blocchi pubblicitari che riempiono le casse di Publitalia.”

Se la cifra fosse esatta sarebbe un duro colpo per questo GF.

Fonte: Dagospia

Grande Fratello

comments

TV

Articoli più letti del mese