Schermata 2018-04-21 alle 03.05.41

Grande Fratello, staccare la diretta alle 2 di notte è una cosa inammissibile

Corriamo su eBay a comprare delle corde ed andiamoci ad incatenare ai cancelli di Mediaset perché quest’anno dopo il mantra “Non abbiamo i video, non c’erano le telecamere” de L’Isola dei Famosi, avremo il “Non so cosa sia successo, è accaduto di notte” del Grande Fratello.

Se gli ultimi anni con il Grande Fratello Vip la diretta su Mediaset Extra durava quasi 24 ore (la staccavano solo dalle 7 alle 10 del mattino, quando tutti dormivano), quest’anno sia sul sito che in TV viene staccata alle 2 di notte, nel pieno dei loro drammi.

I vertici Mediaset non hanno spiegato i motivi per cui hanno deciso di staccare la diretta così presto, ma per chi vive di notte, lavora di notte o per chi è semplicemente nottambulo, la diretta notturna era comodissima soprattutto perché tutti (Carmen Di Pietro a parte che andava a letto a mezzanotte) generalmente vanno a dormire non prima delle 4 del mattino.

Ieri, ad esempio, la diretta è stata staccata nel pieno della litigata fra Lucia, Danilo e Luigi e nessuno sa come è andata a finire e se la Bramieri ha preso per i capelli qualcuno.

Ripeto: non so perché sia stata presa questa decisione, ma posticipare di almeno un’ora la chiusura sarebbe già un passo avanti; in caso contrario, cari autori, preparatevi che arriverò così davanti i vostri cancelli.

Rita Schillaci

 

Grande Fratello

comments

TV

Articoli più letti del mese