Grande Fratello, svelato quanto sono pagati i concorrenti – Aida Nizar la più ricca

11 Mag 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Quanto si guadagna a fare il Grande Fratello? Quando c'era Alessia Marcuzzi pare che i concorrenti intascassero (rumors alla mano) poche decine di euro al giorno, circa 30-50 euro, ma con Barbara d'Urso i cachet sembrerebbero essere aumentati. Se i concorrenti che partecipavano al GF della Marcuzzi prendevano (parlo sempre di rumors) sui 1500 euro al mese, quelli della d'Urso pare che prendano la stessa cifra ma a settimana. A rivelarlo è stato Giuseppe Candela per Dagospia, sottolineando come i volti già noti abbiano preso di più (Lucia Bramieri, Matteo Gentili, Veronica Satti, Angelo Sanzio, Luigi Favoloso) mentre Aida Nizar pare abbia strappato alla d'Urso un contratto di ben 60 mila euro.
Gira voce che i concorrenti nip del Grande Fratello intascherebbero a settimana 1.500 euro, discorso diverso per i volti già "noti" che popolano il programma di Barbara D'Urso. Come anticipato da Oggi Aida Nizar avrebbe strappato un contratto di ben 60 mila euro.
La spagnola sarà ospite fissa a Domenica Live, quindi nulla vieta che nel contratto della Nizar ci siano state le ipotetiche sette settimane di gioco più le domeniche pomeriggio. Chissà quanto avrà preso Ken... Ken Umano Doccia Grande Fratello (2)
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!