simona ventura barbara d'urso

Grande Fratello contro The Voice: ecco quando andranno in onda gli show di Barbara d’Urso e Simona Ventura

Aprile sarà un mese all’insegna dei reality perché secondo quanto dichiarato da Blogo e dal direttore di Rai Due, Carlo Freccero, tornerà in quel periodo sia la sedicesima edizione del Grande Fratello di Barbara d’Urso, sia la nuova edizione di The Voice Of Italy con Simona Ventura.

Fortunatamente (!) non ci sarà nessuno scontro diretto perché – salvo cambi all’ultimo minuto – Santa Barbara di Cologno Monzese dovrebbe debuttare lunedì 15 aprile, mentre Super Simo il giorno dopo, martedì 16 aprile.

A tutto ciò si aggiungerà anche La Pupa e Il Secchione di Italia 1, che andrà in onda il giovedì (la prima puntata è prevista per il 21 marzo) e la classica sfida del sabato sera fra i talent show Ballando con le Stelle ed Amici.

Grande Fratello e The Voice, i loro ritorni

Sul fronte Grande Fratello l’unica cosa che sappiamo è che ci sarà Cristiano Malgioglio come opinionista:

“Il Grande Fratello? Tutti ne hanno parlato malissimo: trash, non trash, orrendo, non orrendo. Io mi sono defilato e dissociato da alcune cose. Ma in termini di ascolti, è stato un grande successo. Sono molto contento. Abbiamo portato i frutti a casa e, a quanto pare, l’anno venturo si rifarà ancora. Non saranno più otto puntate, ma molte di più. E questo è già molto bello. Abbiamo anche portato temi molto delicati“.

Mentre per quanto riguarda The Voice Of Italy, Freccero ha parlato di Morgan e Asia Argento come coach. Un vero colpaccio (come da me suggerito settimane fa), bravo Direttore.

 

Grande Fratellothe voice of italy

TV

Articoli più letti del mese