Omofobia Grande Fratello

Grande Fratello, Veronica e Valentina: il premio per il Best Commento Omofobo va a questa signora

Ieri sera Barbara d’Urso ha mostrato (in seconda serata, coff coff) uno spaccato di realtà LGBT al Grande Fratello, facendo incontrare a Veronica la sua fidanzata Valentina.

Un momento di televisione a mio avviso molto bello, perché l’omosessualità femminile (al contrario di quella maschile) nella TV commerciale non è stata ancora sdoganata e le due – fra lacrime, baci e abbracci – sono molto unite.

Un’unione che ha ovviamente indignato chi prende il kaffèéeè la mattina e fra i tanti commenti omofobi qua e là ho deciso di eleggere il migliore a livello di fantascienza: quello della signora Daniela.

omofobia

Danielona, oltre a trovare gli autori penosi, se l’è presa anche con Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio colpevoli di non rispettare gli etero.

“Parlano di due etero e sembra uno schifo, fanno vedere ‘ste due ed è un grande amore”.

La signora prontissima a fondare l’Arci Etero ed a salire sul primo carro dell’Etero Pride.

Effettivamente ha ragione: ho moltissimi amici etero e sono persone normalissime, alcuni non sembrano neanche etero, però lo sono. Hanno tutto il diritto di fare ciò che vogliono e con chi vogliono, a casa loro però. Altrimenti cosa dico a mio figlio se vede un uomo e una donna baciarsi?

Grande Fratelloomofobia

comments

LGBT

Articoli più letti del mese