valentina vignali farina stefano laudoni

Grande Fratello, gravi accuse contro la Vignali: “Ha accusato il suo ex di aver usato droga ed essere andato con le trans” (VIDEO)

Nuova diffida in arrivo per Valentina Vignali? Questo è quello che sostiene l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e organizzatore di eventi, Amedeo Venza.
Ieri notte decine di spettatori del Grande Fratello 16 hanno scritto su Twitter accuse pesantissime rivolte a Valentina Vignali. Amedeo oggi ha ripreso queste accuse ed ha rivelato che la concorrente del GF 16 sarebbe stata diffidata.

“La Vignali poche ore fa ha dichiarato in diretta tv che Stefano Laudoni fa uso di droga e che andava a letto con i trans. Credo che si sia toccato il fondo. Livelli bassi e vomitevoli. Chiedo ufficialmente la squalifica di questa squilibrata. PS: è stata querelata. […] Ciao a tutti, devo fare una precisazione. La Vignali è appena stata diffidata, non è stata ancora denunciata, ancora per poco. Questa deve essere proprio squalificata”.

Io ieri notte non ho visto la diretta, ma fare delle accuse del genere è davvero molto grave, sopratutto perché – da quello che leggo – Valentina ha parlato di “farina” e “zucchero” e non ha fatto nomi. Quindi aspettiamo la sua versione prima di puntare il dito.

Grande Fratello

TV

Articoli più letti del mese