grande fratello vip ron moss

Grande Fratello Vip 3: attore americano pronto a far parte del cast

A parte la smentita di Iva Zanicchi, non si sa altro di certo sul nuovo cast del Grande Fratello Vip 3.
Lo scorso giugno Blogo e Leggo avevano fatto il nome di Katherine Kelly Lang, dicendo che l’attrice americana era vicina alla firma del contratto. Oggi il settimanale Vero ha svelato un altro possibile nome e anche in questo caso si tratta di un vip statunitense molto noto in Italia. Secondo Vero, Ronn Moss potrebbe far parte del cast del GF Vip 3.

“Nonostante ormai da tempo lui non interpreti più il ruolo di Ridge Forrester nella storica soap opera Beautiful – si legge sulla nota rivista – la popolarità di Ronn Moss nel Bel paese è sempre alle stelle. E molto presto, per la gioia delle sue fan italiane, potrebbe trasferirsi per un poi’ di mesi nella nostra Roma. Il motivo di questo trasferimento? Tra i corridoi di Mediaset circola sempre più insistentemente il nome di Ronn Moss tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 3”.

Proprio come nel caso di Kelly, anche con Ronn sono perplesso, visto che l’attore non parla bene italiano e potrebbe avere grosse difficoltà ad interagire con gli altri inquilini e creare dinamiche.
Adesso aspettiamo conferme o smentite da parte di Ronn o di qualche autore del reality di Canale 5.

Fonte: Vero e Il Sussidiario

grande fratello vip

comments

TV

Articoli più letti del mese