Grande Fratello Vip 4: un famosissimo personaggio tv è stato contattato dalla produzione

01 Mag 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Durante un'intervista che mi ha rilasciato due mesi fa, il Divino Otelma ha rivelato di essere stato contattato 'anni or sono' per partecipare al Grande Fratello Vip.
"Già una volta, pochi anni or sono, ci fu proposto il Grande Fratello Vip: ne parlammo a Cologno Monzese a lungo, in una riunione riservata ma affollata, dove eravamo stati invitati…ma non si raggiunse l’intesa. In linea teorica Noi esaminiamo le proposte – da qualsiasi parte pervengano – purché serie e meritevoli di attenzione."
Oggi il Divino ha annunciato che la produzione del reality di Mediaset si è messa nuovamente in contatto con lui loro per farlo farli entrare nella casa del GF Vip 4.
"Viste le innumerevoli domande sul caso. Volevamo chiarire a tutti i curiosi e a tutti coloro che desiderano vederci al Grande FratelloVip. Che siamo già stati contattati dalla produzione del programma e anche questa volta abbiamo espresso le nostre valutazioni. Buon primo maggio a tutti".
Il Divino ha anche lasciato a tutti noi una benedizione per il 1° maggio.
"Figli diletti! Nell’occasione del Primo Maggio,giunga a tutti i derelitti e gli sfruttati dell’Ecumene,a quanti hanno fame e sete di Giustizia,ai quattro Stati e financo agli emarginati e perdenti,la Nostra paterna,solare ed ecumenica benedizione,foriera di copiose grazie! Alla mezzanotte uscente del Primo Maggio - se volgerete lo sguardo e la mente nella Nostra direzione *** - sarete benedetti a iosa! Spargete la Lieta Novella ognotta! Il Divino Otelma"
Autori non deludeteci e fate entrare il Divino (magari in coppia con Karina Cascella).
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!