Grande Fratello Vip 5: Pamela Prati e Eliana Michelazzo si candidano per partecipare

31 Maggio, 2020 di Anthony Festa

Dopo il successo di Pratiful potremmo assistere ad uno spin off della serie direttamente fra le mura della casa del Grande Fratello Vip. Un GF Vip Pratiful Edition con unica assente Pamela Perricciolo.

Intervistata da SuperGuidaTv in occasione del lancio del suo libro, Pamela Prati ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip confessando che le piacerebbe rifarla.

“Per me è stata un’esperienza positiva e l’avrei anche rifatta. In quel momento non l’ho vissuta come avrei potuto vivermela oggi. Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello ho preso atto del fatto che a comprendermi sono stati in particolare gli adolescenti“.

A lei si aggiunge anche la candidatura di Eliana Michelazzo che – dopo aver visto sfumare la partecipazione al GF della d’Urso – si è proposta ad Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 5, le ultime novità

Ai nomi della Prati e della Michelazzo potrebbe aggiungersi quello di Francesca Cipriani (che si è auto-candidata fra le pagine del settimanale Diva & Donna), mentre sembrerebbero essere smentiti quelli della Quattrociocche e quello della Buccino che, sempre a SuperGuidaTv, ha confessato:

“Attualmente non è arrivata nessuna richiesta ufficiale alla mia manager. Ogni anno escono nomi di potenziali inquilini della casa più chiacchierata d’Italia e più volte è stato fatto anche il mio nome”.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!