Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini svela perché ha scelto come opinionisti Pupo e Wanda Nara

8 Gennaio, 2020 di Fabiano Minacci

Ieri si è tenuta a Cinecittà all’interno della casa del Grande Fratello Vip la presentazione della quarta stagione e Alfonso Signorni ha spiegato come mai ha scelto proprio Pupo e Wanda Nara come opinionisti.

“Io non sono un conduttore, sono un conduttore sui generis: sarò me stesso. Sono molto contento perché mi sento a casa, questo è il nono anno al Grande Fratello e quello Vip l’ho visto nascere. Mi sento a casa per molte ragioni: perché lavoro con dei grandi professionisti e perché mi diverto. Quest’anno ho una diversa responsabilità e ne sono consapevole, sono anche nel team degli autori. C’è stata molta cura nel cast che fa la differenza soprattutto per le personalità e non per i nomi. Perché ho scelto Pupo e Wanda Nara come opinionisti? Perché io sono un conduttore sui generis e volevo due opinionisti sui generis”.

Alfonso Signorini ha poi continuato:

“Con tutto il rispetto per chi l’opinionista lo fa di lavoro, volevo due opinionisti che fossero fuori dal giro. Così ho pensato subito a Pupo: lo vidi come inviato a La Fattoria e mi conquistò subito, fece uno sketch con Eva Henger molto divertente. Sono sicuro che Pupo mi batterà sul tempo quando si tratterà di fare le domande giuste. Wanda Nara l’ho scelta perché è una donna che mi incuriosisce perché lavora in un ambiente molto maschilista come quello del calcio. E’ una donna con una marcia in più. E’ di una simpatia e di una comicità involontaria. Qualche giorno fa quando ci siamo visti mi ha ha abbracciato e mi ha detto: “Buon ano!“. A me lo dici?!”.

Riusciranno Pupo e Wanda Nara a “rimpiazzare” il posto che è sempre stato di Alfonso Signorini?

Grande Fratello Vip, le foto della conferenza stampa

 

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!