Grande Fratello Vip: anticipazioni 1^ puntata (11 settembre 2017)

Grande Fratello Vip 2 Cast

Questa sera alle ore 21:10 su Canale 5 inizierà la seconda edizione di Grande Fratello Vip (premi qua per scoprire tutti i vincitori passati) e queste sono tutte le anticipazioni della prima puntata.
I 15 concorrenti (14 se consideriamo che i fratelli Rodriguez giocano a coppia) entreranno in Casa. A loro si aggiungeranno due modelle tutt’ora top secret: la loro presenza è stata rivelata durante la conferenza stampa ed una di loro potrebbe essere la modella del Festival di Sanremo, Ivana Mrazova.
Come di consueto i Vip faranno le loro nomination e già lunedì prossimo scopriremo chi sarà il primo eliminato.
Al timone della trasmissione è stata confermata Ilary Blasi con Alfonso Signorini suo fedele braccio destro.
Alessandro Sansone dirigerà la Social Room, mentre la Gialappa’s Band interverrà in diretta per portare un po’ di scompiglio sia in Casa, sia in studio.
I concorrenti si contenderanno il montepremi finale di 100.000 euro, di cui metà verrà devoluto in beneficenza.
Ecco i protagonisti:

Veronica Angeloni
Daniele Bossari
Giulia De Lellis
Carmen Di Pietro
Lorenzo Flaherty
Serena Grandi
Gianluca Impastato
Simona Izzo
Cristiano Malgioglio
Ignazio Moser
Luca Onestini
Marco Predolin
Cecilia & Jeremias Rodriguez
Aida Yespica

Grande Fratello Vip 2017, diretta e daytime: live ogni lunedì sera (fino all’una di notte) su Canale 5. Oltre alle finestre di daytime di Canale 5 (dal lunedì al venerdì alle 16, la domenica in seconda serata) e Italia 1 (dal lunedì al sabato alle 13, la domenica anche alle 19), i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti italiani del reality tutti i giorni su i canali free Mediaset Extra (dalle 10 alle 7 del mattino successivo) e La5 (dalle 11.40 alle 13, dalle 18 alle 19.40 e dalle 23.15 alle 3.30, il sabato e la domenica anche dalle 18 alle 21).

grande fratello vip cast ufficiale

grande fratello vip

comments

ANTICIPAZIONI TV

Articoli più letti del mese