Grande Fratello Vip Ilary Blasi

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata di stasera

Il Grande Fratello Vip questa sera manderà in onda la sua tredicesima puntata in prima serata che si scontrerà con la fiction di Rai Uno con protagonista Claudio Amendola.

Mediaset ha rilasciato un comunicato stampa in cui fa sapere che oltre all’eliminazione settimanale (premi qua per scoprire chi secondo i sondaggi uscirà) ce ne sarà anche un’altra a sorpresa, assottigliando così ad otto i concorrenti ancora in gara.

Oltre i tre nominati (Martina Hamdy, Stefano Sala, Walter Nudo), i due finalisti (Silvia Provvedi, Francesco Monte) ci sono in casa altri cinque concorrenti: Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Giulia Salemi, Giulia Provvedi e Lory Del Santo.

Chi saranno i due eliminati? Dovessero venir fatti fuori in un solo colpo la Hamdy e Mainardi dovremmo segnare sul calendareio il 26 novembre come festa nazionale.

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata di stasera

Ecco il comunicato stampa di Mediaset:

Il gruppo ha trascorso gli ultimi giorni in Caverna tra momenti di riflessione e commozione ma anche tanto divertimento. A proposito di lacrime, Grande Fratello premierà quelle dello chef Andrea Mainardi che sente molto la mancanza della sua famiglia.

Al centro della puntata anche le insinuazioni di Lory Del Santo e non mancheranno le sorprese… Non sempre gradite. Infatti, oltre al verdetto del televoto che decreterà chi dovrà uscire dalla Casa tra Martina Hamdy, Stefano Sala e Walter Nudo, ci sarà ancora un’eliminazione a sorpresa.

grande fratello vip

comments

TV

Articoli più letti del mese