ilary blasi grande fratello vip 2018

Grande Fratello Vip, gli ascolti della prima puntata (confrontati con quelle precedenti)

Il Grande Fratello Vip ha perso la sfida e la prima puntata è stata vista solo da 3.341.000 telespettatori (ed il 20,95% di share). A vincere è stata la fiction La Vita Promessa che ha tenuto incollati alla TV oltre 5.606.000 telespettatori (ed il 24,90% di share).

Mai il Grande Fratello Vip di Ilary Blasi e Alfonso Signorini aveva toccato queste cifre basse: lo scorso anno nessuna puntata è mai scesa sotto i 4 milioni e la prima puntata (con l’iconico Cristiano Malgioglio con la mascherina) è stata vista da 4.490.000 telespettatori, mentre il debutto della prima edizione con Valeria Marini fece 3.844.000 telespettatori.

L’ingresso della Giorgi e di Cattaneo ha tirato pure meno dell’edizione Nip, che ha visto il ritorno di Barbara d’Urso: la sua prima puntata ha fatto 3.598.000 telespettatori ed il 22% di share.

Insomma, l’assenza di un grande nome da me sempre lamentato su questo blog (il primo anno c’era Valeria Marini, il secondo Cristiano Malgioglio, la versione Nip il ritorno della d’Urso) si è fatta sentire e questi sono i risultati. ilary blasi grande fratello vip

grande fratello vip

comments

ASCOLTI TV

Articoli più letti del mese