Milly Carlucci

Dice no al Grande Fratello Vip ma sì a Ballando con le Stelle: Milly Carlucci accetterà?

C’è chi dice no al colesterolo e sì a Valsoia e chi, come Manuela Arcuri, ha detto no al Grande Fratello Vip e sì a Ballando con le Stelle.

L’attrice romana avrebbe infatti dovuto partecipare al Grande Fratello Vip di quest’anno insieme al fratello Sergio, come confessato sul settimanale Sono:

“Quando mia sorella e io vivevamo insieme guardavamo sempre il Grande Fratello” – ha confessato Sergio Arcuri al settimanale Sono – “Siamo grandi amici di ex gieffini come Filippo Bisciglia e Alessia Macari e siamo molto legati a questo programma, ma purtroppo non c’è nulla di ufficiale. Ogni anno tentano di proporre il GF Vip a Manuela, ma per lei stare un mese o più lontana da Mattia sarebbe impossibile. Già quando lo deve lasciare per qualche giorno, soffre. Quindi, oggi come oggi, escludo la nostra partecipazione“.

Purtroppo come già sappiamo i due non hanno mai varcato la porta rossa a causa proprio del figlioletto dell’Arcuri. Il talent di Milly Carlucci però è diverso e Manuela, secondo quanto riportato da Dagospia, c’avrebbe messo gli occhi sopra:

“Manuela Arcuri, 41, si è autocandidata alla prossima edizione di Ballando con le stelle: il suo sogno sarebbe infatti entrare nel cast dello show più longevo del sabato sera di Rai 1. Si mormora che Milly Carlucci, 64, stia valutando in queste ore il possibile ingresso dell’attrice nella squadra del programma. Si dice anche che la conduttrice miri a una star delle soap nota in tutto il mondo. Di chi si tratta? Ah, saperlo…”

Manuela Arcuri prima ballerina di Ballando con le Stelle 2019?
Sarebbe fantastico AOH!

ballando con le stelle

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese