Grande Fratello Vip 3

Grande Fratello Vip: la cantante che sarebbe dovuta entrare ma è stata scartata all’ultimo minuto

Sarebbe dovuta entrare al Grande Fratello Vip in corsa insieme ad Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè, ma alla fine le è stato detto ‘no grazie’ preferendole Ela Weber: sto parlando di Pamela Petrarolo.

A confessare il curioso aneddoto è stata proprio la Petrarolo ai microfoni di Lorenzo Amatulli per il programma radiofonico Whiteissimo, dove ha dichiarato che le piacerebbe partecipare al Festival di Sanremo ed anche fare un reality musicale, come ad esempio Music Farm.

Pamela Petrarolo ha lasciato le porte aperte anche al Grande Fratello Vip, nonostante quest’anno non sia riuscita ad entrare nel trio chiamato al volo per movimentare un po’ le dinamiche.

“Al Grande Fratello Vip sono stata chiamata ed ho fatto anche un provino quest’anno, sembrava dovessi entrare nelle ultime tre persone entrate, poi alla fine non so cosa sia successo”.

E se Maria Monsè è entrata per il confronto / scontro con la Marchesa d’Aragona ed Alessandro Cecchi Paone perché chiamato da Piersilvio Berlusconi in persona, la Petrarolo non può che alludere ad Ela Weber: è lei che alla fine è entrata al suo posto.

A posteriori, una mossa saggia?Ela Weber Grande Fratello Vip

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese