Grande Fratello Vip, il comunicato stampa annuncia un possibile ritiro

08 Ott 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Al Grande Fratello Vip la noia regna sovrana e solo la puntata di questa sera, la terza, potrà risollevare le dinamiche dei concorrenti. Cosa succederà questa sera? Nel comunicato stampa diramato da Mediaset si legge che un concorrente "dovrà fare i conti con il passato che torna" (entrerà in casa Cecilia Rodriguez per Francesco Monte? Fabrizio Corona per Silvia Provvedi?) e che uno potrebbe abbandonare il gioco.
"Maurizio Battista ha vissuto momenti di crisi che potrebbero mettere a repentaglio la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia. Scopriremo questa sera se il comico deciderà di abbandonare il gioco oppure no".
Il comico romano tornerà a casa sua o resterà a pulirsi il deretano in diretta TV mentre cucina?

Grande Fratello Vip, terza puntata: il comunicato stampa

Lunedì 8 ottobre, in prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. È trascorsa un’altra settimana di reclusione per i Vip nella quale Maurizio Battista ha vissuto momenti di crisi che potrebbero mettere a repentaglio la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia. Scopriremo questa sera se il comico deciderà di abbandonare il gioco oppure no. Lory Del Santo ha vissuto la sua prima settimana nella Casa, integrandosi perfettamente nel gruppo. Non sono mancati momenti di commozione e divertimento per lei come per tutti. A proposito, anche per altri concorrenti la settimana è stata ricca di emozioni. Qualcuno nel corso della puntata dovrà fare i conti con il passato che torna... Scopriremo chi tra Valerio Merola, Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Jane Alexander dovrà uscire dalla Casa e non mancherà poi la nuova tornata di nomination. Al solito, imperdibili i filmati e le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!