
Grande Fratello Vip: un concorrente ha abbandonato definitivamente la casa (VIDEO)
Poco fa Maurizio Battista ha abbandonato definitivamente la casa del Grande Fratello Vip. Il comico uscito dal confessionale ha comunicato la decisione ai compagni.
“Purtroppo per motivi personali io vado via, questa è la decisione già comunicata. io me ne vado. Un bacio uno per uno. Devo abbandonare adesso, mi stanno aspettando”
Ieri sera Maurizio ha confessato ad Enrico Silvestrin di non stare più bene in casa e di avere grossi dubbi sulla sua permanenza. A Battista mancava la figlia e probabilmente è questo il motivo della sua uscita di scena.
Quanto mi dispiace.
Maurizio Battista ha deciso di abbandonare la Casa di #GFVIP per motivi personali.https://t.co/VWsnnquYtL
— Grande Fratello (@GrandeFratello) 13 ottobre 2018
Maurizio Battista abbandona il #GFvip, ora riportiamo su il cast e piazziamoci dentro il Mago Otelma.
— [Righetto] (@Ri_Ghetto) 13 ottobre 2018
+++ NOTIZIA UFFICIALE: MAURIZIO BATTISTA ABBANDONA LA CASA
DI GRANDE FRATELLO VIP #MaurizioBattista #GFVip #GrandeFratelloVip @GrandeFratello #13ottobre— Spettacolo News (@SpettacoloNews1) 13 ottobre 2018
comunque credo che a battista sia veramente successo qualcosa, ha detto di aver letto un brutto comunicato e stava anche per dire cosa ma poi si è interrotto.. #gfvip
— ot4 dei poveri (@royaltythirl2) 13 ottobre 2018
Spero che il/la sostituto/a di Battista sia qualcuno di interessante, portatore di trash, contenuti e possibilmente sopra i 30 anni che non canti, balli e rida soltanto.
#gfvip— 🍕 (@Gaia__09) 13 ottobre 2018
comments