grande fratello vip luca sardella

Grande Fratello Vip 3: svelati due presunti concorrenti bellocci – l’indiscrezione

Manca poco più di un mese all’inizio del Grande Fratello Vip e come ogni anno iniziano ad uscire i primi nomi dei personaggi che potrebbero entrare nella casa di Cinecittà.
Tv Blog e diversi settimanali hanno lasciato intendere che Francesco Monte potrebbe essere un concorrente del GF Vip 3 e lui si è detto pronto a partecipare ad un altro reality. Ieri Dagospia ha aggiunto anche il nome di Enrico Silvestrin, uno dei volti storici di MTV Italia (conduttore di programmi come Hitlist Italia e MTV Selected).

“Endemol e Mediaset sono a lavoro per realizzare il cast della terza edizione del Grande Fratello Vip, condotto ancora una volta da Ilary Blasi con Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista. Da qualche giorno circola con insistenza l’ipotesi Francesco Monte, l’ex tronista dovrebbe essere infatti tra i concorrenti. Siamo in grado di anticipare che potrebbe esserci anche Enrico Silvestrin, l’attore e conduttore classe 72 avrebbe così la possibilità di rilanciarsi mediaticamente. La sua ultima ospitata risale allo scorso gennaio a 90 Special, programma di Italia Uno condotto da Nicola Savino.”

Se per Enrico non ci metterei la mano sul fioco, sono invece quasi certo che vedremo Francesco nella casa del Grande Fratello Vip 3 (e la cosa non mi dispiace).

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese