Grande Fratello Vip: una conduttrice Rai si candida a partecipare alla prossima edizione

Manca meno di un mese alla fine del Grande Fratello Vip e dopo gli ottimi ascolti dell’ultima puntata (fra le più viste degli ultimi anni) molte celebrità si sono proposte per partecipare alla prossima edizione.
La prima ad averlo fatto è stata Corinne Clery (ed infatti dopo qualche settimana è entrata di corsa in qualità di riserva), mentre l’ultima ad aver aperto una porta alla terza edizione è stata Adriana Volpe.
Intervistata dal settimanale Chi, la Volpe ha ammesso di aver già sostenuto il provino per quest’anno, ma di aver rifiutato per questioni personali:

“Ho fatto parecchi incontri con gli autori, ero tentata, credevo che questa sarebbe stata un’edizione fortissima e così è stato. E’ un programma che apre tanti dibattiti, vedi al martedì mattina la gente che discute di quello che è capitato il lunedì sera. Non ci sono andata perché non era il momento giusto per due motivi. Uno è che, dopo aver lavorato in Rai vent’anni, lasciarla con un sorriso velato da questioni legali, ecco, non avrei vissuto bene nella Casa. L’altro riguarda mia figlia, che ha sei anni, volevo esserci al suo primo giorno di scuola”

Ovviamente Adriana ha detto “no”, ma ha comunque lasciato intendere che il prossimo anno potrebbe andare tranquillamente:

“Valutando, ho ringraziato, sperando anche di avere lasciato una porticina aperta. Anche perché credo sia un’esperienza unica, persino detox: non esiste un posto dove puoi lavorare su te stessa, hai tempo per te, senza telefono, senza Internet…”.

Sarebbe un sogno vederla nella casa. Con Giancarlo Magalli ovviamente. Autori staccate un bell’assegno che ci meritiamo del sano trash.

grande fratello vip

TV

Articoli più letti del mese