Grande Fratello Vip: svelata una famosa conduttrice scartata da Alfonso Signorini

22 Gennaio, 2020 di Fabiano Minacci

Il Grande Fratello Vip, come la tradizione insegna, a metà gioco fa entrare un terzetto di vip per smuovere un po’ le dinamiche della casa (e ci riesce sempre, bisogna ammetterlo). L’anno scorso Ilary Blasi chiamò a rapporto Alessandro Cecchi Paone, Ela Weber e Maria Monsè, mentre l’anno precedente fu la volta di Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonon. Nomi che ci hanno regalato numerose gioie fra scontri e risate.

Quest’anno fra i nuovi vip che potrebbero entrare ci sarebbe il nome di Maria Teresa Ruta, storica conduttrice che ha sostenuto il provino ma che alla fine è stata scartata da Alfonso Signorini. A farlo è stato Alberto Dandolo su Oggi.

Maria Teresa Ruta è una storica conduttrice Rai (proprio come Adriana Volpe e Michele Cucuzza) e nel 2003 ha partecipato alla prima edizione de L’Isola dei Famosi, mentre nel 2018 ha vinto (in coppia con Patrizia Rossetti) Pechino Express.

Nella casa del Grande Fratello Vip potrebbe proprio trovare la sua compagna d’avventura dato che la Rossetti, intervistata da Nuovo, ha aperto la possibilità di entrare in gioco a metà avventura.

“Magari potrei entrare nella Casa durante il reality show. Alfonso fammi entrare! Sono curiosa di confrontarmi con altre persone. Poi sarebbe tipo una prigione dorata e, siccome io amo molto la mia libertà, potrebbe essere una bella sfida con me stessa. Il mio carattere tosto. Ho l’età giusta per mettere sugli attenti determinate persone”.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!