alfonso siognorini ilary blasi gf vip segreti

Grande Fratello Vip, Deianira Marzano e Justine Mattera entrano in Casa

Questa sera ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello Vip (l’ultima infrasettimanale di giovedì) e fra le anticipazioni rilasciate da Mediaset ci sono tre novità succose: la scelta del secondo finalista e l’ingresso in Casa di due donne che faranno una sorpresa (forse non tanto gradita) a due concorrenti.

Loro sono Deianira Marzano e Justine Mattera: la prima incontrerà Giulia Provvedi per spiegarle nel dettaglio cosa sa del presunto tradimento del suo fidanzato Pierluigi Gollini, mentre la seconda incontrerà un’altra persona. Chi sarà?

Fra gli argomenti affrontati questa sera anche le novità sul rapporto (vissuto in questi giorni da separati) fra Giulia Salemi e Francesco Monte.
E se su RaiDue Pechino Express eleggerà i suoi vincitori (dita incrociate per le Signore della Tv), su Canale Cinque sarà scelto il secondo finalista.

In gara, al momento, sono rimasti in undici: Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Francesco Monte, Giulia Salemi, Giulia Provvedi, Lory Del Santo, Martina Hamdy, Silvia Provvedi, Stefano Sala, Walter Nudo e Jane Alexander (quest’ultimi in nomination).

Chi sarà il secondo finalista dopo Silvia?
Silvia Provvedi Incinta

grande fratello vip

comments

TV

Articoli più letti del mese