Elia Fongaro GF Vip

Grande Fratello Vip, Elia svela un retroscena della puntata e riceve una frecciatina da Signorini

Gli ex gieffini social addicted potrebbero aver avuto un trauma quando gli autori del Grande Fratello Vip gli hanno presumibilmente chiesto di smettere di stare su Instagram e Twitter durante il corso della puntata.

Se le scorse settimane Elia Fongaro, Enrico Silvestrin e Lisa Fusco commentavano lo svolgersi degli eventi (non senza polemiche e qualche frecciatina) ieri sera i loro profili social sono rimasti tutti inattivi durante le quasi quattro ore di diretta.

Probabilmente non una casualità, dato che l’ex Velino, poco prima di entrare in studio, ha detto in diretta web:

“Allora ragazzi ci sono stati degli impedimenti infrastrutturali per cui questa sera non potrò essere con voi, fatevene una ragione, mi dispiace, ma seguite la diretta questa volta”.

L’argomento “polemiche sui social” è stato tirato in ballo anche da Alfonso Signorini che, durante la puntata, ha tirato una frecciatina ad Elia:

“Vorrei dire una piccola postilla ad Elia, poi chiudiamo il discorso: adesso non cominciare a scrivere su Instagram che ti abbiamo processato, ti abbiamo semplicemente chiesto perché non sei felice che Jane sia uscita. Ok? Non è un processo ad Elia questo”.

 


Elia Fongaro

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese