Grande Fratello Vip, ex gieffina si candida per prendere il posto di Wanda Nara

14 Maggio, 2020 di Fabiano Minacci

Il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini tornerà con una nuova edizione già a settembre ed al momento l’unica certezza è il ritorno di Pupo, confermato per il secondo anno consecutivo.

Chi prenderà il posto di Wanda Nara è invece tutt’ora un mistero, anche se l’ex gieffina Adriana Volpe – fra le pagine del portale SuperGuidaTv – si è candidata per quel ruolo.

“Come ho dichiarato più volte, ho lasciato il cuore nella casa del Grande Fratello. Ho trovato una famiglia in Mediaset ed Alfonso si è dimostrato un vero amico in questi mesi. Se Alfonso mi chiamasse, non ci penserei neanche un minuto, anche perché sarebbe pienamente compatibile con il mio programma”.

Solo un mese fa fra le pagine del Vanity Fair aveva dichiarato:

“Un altro reality in futuro? Ho già dato con Pechino Express e il Grande Fratello Vip. Ora vorrei fare la padrona di casa, spostiamo l’asticella più su”.

Al momento la Volpe si deve infatti accontentare di un daytime mattutino su TV8 al fianco di Alessio Viola, come sottolineato sempre a SuperGuidaTv:

“Sono piena di entusiasmo per la nuova avventura su TV8. Ti anticipo solo che saremo in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì per aprire finestre sul mondo dell’informazione, dell’intrattenimento e parleremo di storie di vita. Avremo un bellissimo studio, il più grande di Sky e sono parte di una squadra che mi piace definire una vera e propria corazzata di numeri uno. Lavoreremo in sinergia con Sky Tg24 e con Alessio Viola, un vero fuoriclasse, vi faremo compagnia per un anno”.

Ritroveremo Adry Fox al fianco di Pupo?

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!