Ilary Blasi Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip chiude prima del previsto: ecco quando andrà in onda la finale

Il Grande Fratello Vip chiude una settimana in anticipo?  Stando alle informazioni che circolavano in rete a settembre, la finale sarebbe dovuta andare in onda il 17 dicembre, ma la data ufficializzata in questi giorni è il 10 dicembre.

Come riportato da Davide Maggio, infatti, la finale del GF Vip (che anche quest’anno non avrà una puntata finale celebrativa con tutto il cast in studio), chiuderà lunedì 10 dicembre, fra esattamente 22 giorni.

Ad oggi, domenica 18 novembre, mancano quindi cinque puntate in prima serata: lunedì 19 novembre, lunedì 26 novembre, lunedì 3 dicembre (semifinale) e lunedì 10 dicembre (finale), con un unico speciale infrasettimanale che andrà in onda questo giovedì 22 novembre.

Cinque puntate, undici concorrenti ancora in gara: presupponendo una finale a sei come lo scorso anno, uscirà in media un concorrente a puntata fino alla fine.

Chi arriverà in finale? Considerando quanto il gruppo sia unito e quanto il televoto imprevedibile credo sia difficilissimo prevedere chi resterà e chi no, ma considerando un po’ il feedback del pubblico presumo che Walter Nudo abbia ancora la vittoria in tasca. I cinque più a rischio sono, invece, Andrea, Martina, Stefano, Benedetta e la stessa Jane, che il pubblico vuole rivedere fra le braccia di Elia. Walter Nudo Grande Fratello

grande fratello vip

comments

TV

Articoli più letti del mese