francesco monte salta grande fratello vip

Grande Fratello Vip: salta Francesco Monte – ecco il motivo dell’esclusione

Colpo di scena, poche ore fa Tv Sorrisi e Canzoni ha pubblicato la copertina con il cast al completo del Grande Fratello Vip, ma qualcosa pare sia cambiato. Francesco Monte potrebbe non essere più uno dei concorrenti del reality di Canale 5.
Alberto Dandolo su Dagospia ha scritto “salta Monte”, secondo l’autore dello scoop la candidatura dell’ex tronista non sarebbe piaciuta ai piani alti di Mediaset e forse anche ad Antonio Ricci.

“SALTA FRANCESCO MONTE AL ”GF VIP”: IN QUESTE ORE BRACCIO DI FERRO TRA L’AZIENDA E ENDEMOL. PARE CHE LA CANDIDATURA DI MONTE NON SIA AFFATTO PIACIUTA AI PIANI ALTI DI MEDIASET. C’È CHI PARLA DI PIERSILVIO CHI DI ANTONIO RICCI. CERTO E’ CHE L’EX COGNATO DI BELEN, DOPO IL CANNA-GATE DELL”ISOLA’, PER L’ENNESIMA VOLTA E’ FUORI DALLA TV…”

Mi auguro vivamente che sia solo un rumor, visto che Francesco è davvero uno dei concorrenti più chiacchierati du questa nuova edizione del GF Vip.
Se la cosa venisse confermata sarebbe un vero record: fuori da L’Isola dei Famosi per una canna e fuori dal GF Vip prima di entrare.

 

 

 

Fonte: Dagospia

francesco montegrande fratello vip

comments

TV

Articoli più letti del mese