Grande Fratello Vip, Giulia Salemi e Lisa Fusco nominano Silvestrin per le frasi omofobe – Signorini sbotta (VIDEO)

25 Set 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La prima puntata del Grande Fratello Vip è iniziata toccando già un tema caldo sviscerato in ogni edizione: l'omofobia. A tirare in ballo questa scomoda parola è stata Lisa Fusco durante la sua nomination (a notte fonda) indirizzata ad Enrico Silvestrin, colpevole, qualche sera fa, di aver dichiarato che se un uomo compra una pettorina rosa ad un cane è un ricchi*ne ("Nessun uomo compra la copertina rosa per il cane o la pettorina rosa, è chiaro che dietro a queste scelte c’è una donna o un ricchi*ne"), per poi specificare di non essere omofobo e di avere molti amici gay.
"Nomino Silvestrin - ha detto Lisa Fusco - perché ha pregiudizi verso gli omosessuali, è un omofobo. Non lo dico io, purtroppo su internet c'è stata questa discussione e lui prima di entrare in casa ha chiesto anche scusa, ma non si può chiedere scusa. Prima uccidi una persona e poi chiedi scusa? No. Io penso che sia una persona omofoba e non va bene".
Dello stesso parere anche Giulia Salemi che ha nominato Silvestrin per lo stesso motivo.
"Nomino Enrico perché fuori aveva fatto dei discorsi che non mi piacevano in alcune dirette instagram, quindi credo che non possano cozzare le sue idee con le mie".

Grande Fratello Vip, Lisa e Giulia nominano Silvestrin - Signorini sbotta

"Secondo me era proprio una battuta non si può fare un caso nazionale - ha detto Alfonso Signorini a Lisa Fusco - Tu sai quanto mi dia fastidio questa questione, ma se io dovessi rispondere a Silvestrin gli direi 'Ho un rottweiler di nome Marilyn che non vede l'ora di incontrarsi con il tuo chihuahua'. L'ha detto per scherzare".
Ecco il video: Grande Fratello Vip Video
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!