Grande Fratello Vip, gruppo coeso contro Giulia De Lellis: “Arrogante, non porta rispetto e vuole sempre comandare” (VIDEO)

giulia de lellis grande fratello vip inedito

L’immunità perenne che Giulia De Lellis si porta a casa a furor di popolo (ebbene sì, i fan della scienziata storica linguista ed esperta di tendenze sono tanti) ha causato non pochi malumori all’interno della Casa dove – a quanto pare – la sua presenza sta stretta a molti.
La lite che ha avuto con Signorini, poi, ha scatenato varie discussioni ed il gruppo composto da Aida, Carmen, Corinne, Daniele e Raffaello si è unito in favore dell’opinionista.

“Non esiste al mondo che in un luogo di lavoro, perché qua stiamo tutti lavorando, che qualcuno dica ad un superiore – perché il ruolo di Signorini è quello di commentare a bordo campo –  ‘Questo è un intervento stupido che potevi risparmiarti’, non esiste. E lui, che è anche noto x essere uno rissoso, si è tenuto calmo”, ha detto Tonon.

“Giulia è bella per questo, perché è spontanea. E’ arrogante però, alza sempre i toni”, ha commentato la Russo.

“Vuole sempre comandare, io la chiamo boss. E’ ignorante”, ha sentenziato la Clery.

“Non porta rispetto, con Alfonso ha sbagliato, non puoi dire ad una persona che dice stupidaggini solo perché il commento non ti è piaciuto”, ha chiuso Aida.

Bossari, che ha assistito alla conversazione, ha sempre annuito.

gruppo gfvip contro giulia de lellis

Giulia De Lellisgrande fratello vip

comments

TV