grande fratello vip ivan laura pausini

Grande Fratello Vip: Ivan e la brutta gaffe su Laura Pausini

Il Grande Fratello Vip 3 ha un nuovo re delle gaffe, adesso che Eleonora Giorgi è uscita, il titolo è passato a Ivan Cattaneo.
I ragazzi della casa del GF Vip per questa prova settimanale hanno dovuto imparare Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani, La Solitudine di Laura Pausini, Da Zero A Cento di Baby K, Che Sarà e Mamma Maria dei Ricchi e Poveri.
Lo scorso week end Ivan stava provando il brano che ha reso famosa Laura Pausini, ad un tratto si è fermato e guardando verso gli altri coinquilini ha detto: “Povera anima, se mi sente Laura si rivolta nella tomba“. Alla faccia basita degli altri concorrenti, il cantante si è corretto: “Ah oddio, è ancora viva, già, è vero!

Laura inizia a toccare ferro…

Anticipazioni sulla puntata di stasera del Grande Fratello Vip.

Stasera attraverso un meccanismo particolare verrà eletto il primo finalista di questa edizione del GF Vip, che ovviamente passerà le ultime tre settimane nella casa immune dalle nomination. I ragazzi ancora non lo sanno e lo scopriranno solo in diretta (quando probabilmente un finto eliminato saprà in studio di essere il finalista scelto dal pubblico).

Pur non sapendo esattamente il meccanismo preciso, a questo punto spero che la finalista sia Martina Hamdy così rendere iconica questa edizione decisamente sottotono.

Oltre l’elezione del primo finalista e l’eliminazione di uno fra Ivan Cattaneo e Lory Del Santo(premi qua se vuoi scoprire cosa dicono i sondaggi) stasera al GF Vip arriveranno anche due super ospiti, come annunciato da TvBlog: Baby K ed i Ricchi e Poveri.

Sono infatti un paio di giorni che i ragazzi in Casa si allenano a cantare Da Zero A Cento e Mamma Maria per la prova canora che faranno in diretta.

 

grande fratello vip

comments

TV

Articoli più letti del mese