Grande Fratello Vip: la bestemmia di Luca Onestini confermata anche da una concorrente

18 Ott 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

luca onestini bestemmia simona izzo Lunedì notte subito dopo la puntata del Grande Fratello Vip pare che Luca Onestini abbia tirato una bestemmia (qui il video), c'è chi è convinto di sentire perfettamente l'imprecazione e chi invece ha qualche dubbio. Simona Izzo però pare sia sicura della bestemmia, anche se ha aggiunto che è stata detta in un momento di poca lucidità.
"Sono molto provata e dispiaciuta per ciò che è successo a Luca. Sono certa, avendolo conosciuto bene, che è stato portato all’esasperazione da chi nella casa lo vede come un grande pericolo. E lo è in effetti. Lui era e continua ad essere per me il migliore in campo, il più onesto. Cecilia lo ha provocato insieme a Geremia gridando quella sera che Luca ha scoperto che Soleil lo tradiva: è tutto preparato! Purtroppo Luca ha perso le staffe era obnubilato e stremato... non era lucido quando ha imprecato in un intercalare quasi inaudibile ... io lo perdono e spero che tutti lo perdonino. Chi non può essere perdonato sono gli istigatori che cercano di far cadere in fallo le persone per bene."
Luca lunedì rischia di essere squalificato, ma io continuo a chiedermi perché il GF non aggiorni il suo regolamento, visto che la bestemmia in Italia non è più un reato da quasi 20 anni (qui le info).
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!