Grande Fratello Vip: confermati altri 3 nomi

15 Dicembre, 2019 di Fabiano Minacci

Manca meno di un mese al debutto della quarta edizione del Grande Fratello Vip ed ormai i nomi che circolano – più o meno – sono sempre gli stessi.

Ad oggi però, fra conferma e smentite, solo tre nomi sono stati ufficializzati dal team del Grande Fratello Vip: il primo è stato quello di Rita Rusic (annunciata con un post su Instagram), il secondo quello di Andrea Denver (annunciato da Alfonso Signorini) ed il terzo è quello di Pago (confermato da lui stesso durante una sua intervista a Verissimo).

A loro si aggiungerebbero altri tre nomi che sono stati annunciati in esclusiva dal giornalista ed autore Gabriele Parpiglia che – durante un suo intervento all’interno del programma di Maurizio Costanzo su Rai Isoradio – ha confermato la presenza nel cast di Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia e Paola Di Benedetto.

Grande Fratello Vip, il cast della quarta edizione

Oltre i già citati e confermati Rita Rusic, Andrea Denver, Pago, Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia e Paola Di Benedetto, nel cast ci potrebbero essere anche Aristide Malnati, Antonio Zequila, Antonella Elia, Adriana Volpe, Barbara Alberti e Fabio Testi. Sfumato Marco Carta, che ha declinato l’invito.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!