Grande Fratello Vip: un concorrente nella notte svela di aver organizzato le nomination

28 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Durante la settima puntata del Grande Fratello Vip i maschi della casa hanno deciso di mandare in nomination Andrea Montovoli, che si è beccato 3 voti. Ieri notte Michele Cucuzza parlando con Antonella Elia e Adriana Volpe ha svelato di aver organizzato tutto per non finire al televoto e mandarci Montovoli.
"Lui è finito in nomination [ride]. Ho subito un attacco da Montovoli. Il risultato che è in nomination lui [ride]. Era una cosa palese? Diciamo che è stata organizzata dal sottoscritto. Rischiavo di andare in nomination io. Neanche il tempo di organizzarmi, minc**a, in pochi secondi ho organizzato. Abbiamo un linguaggio, ci guardiamo anche negli occhi".
Dopo le dichiarazioni di Cucuzza sui social è scoppiata l'ennesima polemica. Personalmente non capisco tutta questa ondata di indignazione. Da quando esiste il GF i concorrenti stringono alleanze e spesso si organizzano per le nomination. Nulla di nuovo insomma, i reality sono anche questo. Molte delle persone che adesso sono in rivolta, saranno anche le stesse che la scorsa settimana hanno sbattuto fuori Iban il Toro di Siviglia, tenendo in casa la tipa che ha vinto Miss Italia, che vince anche a mani basse il premio di 'best anonima di qualsiasi edizione del GF Vip'.  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!