Grande fratello vip cottone

Grande Fratello Vip: porte aperte per un ex carcerato famoso

L’uomo che Valeria Marini e Francesca Cipriani in passato si sono contese (e che le ha viste scontrarsi a L’Isola dei Famosi) è pronto a varcare la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip.
Il suo nome è Giovanni Cottone, è un noto imprenditore, ha nel curriculum un matrimonio (invalidato) con la Marini ed un passato da carcerato nella stessa cella di Fabrizio Corona.

Insomma, se davvero dovesse entrare – come riporta TvBlog – nella Casa potrebbe trovare anche Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona, suo ex compagno di gatta buia.
Immaginatevi il trash se l’ex re dei paparazzi dovesse entrare in Casa per salutare la fidanzata e si trovasse pure l’ex compagno di carcere e l’ex suocero (il padre di Belen).

Giovanni Cottone Francesca Cipriani Giovanni Cottone Valeria Marini

Gli autori del Grande Fratello Vip, dopo aver letto l’articolo di TvBlog, hanno smentito l’indiscrezione, ma i miei colleghi ne sono sicurissimi: Giovanni Cottone è in trattativa per entrare.

“Tornando all’indiscrezione di cui vi abbiamo dato conto, è doveroso precisare che al momento dal gruppo di lavoro del Gf Vip arrivano smentite. Eppure le nostri fonti confermano che la trattativa per portare Cottone nel reality prodotto da Endemol esiste e che sarebbe in dirittura d’arrivo”.

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese