Ilary Blasi Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, ecco perché la puntata è finita un’ora prima

Il Grande Fratello Vip questa settimana, nonostante sia iniziato a causa di Striscia la Notizia alle 21:40, è terminato in fretta e fura a mezzanotte e mezzo, un’ora esatta prima della sua durata normale.

A svelare il perché di questo taglio improvviso di puntata è stata Francesca Cipriani su Instagram, attesissima in trasmissione come special guest per una sorpresa trash-comica con Walter Nudo, suo grande amore.

“La protezione civile ha diramato un bollettino molto allarmante con rischio alluvioni e maltempo, per questo la trasmissione è finita un’ora prima”.

Ecco il video:


Grande Fratello Vip Francesca Cipriani

Grande Fratello Vip, anche questa settimana raddoppia

Il Grande Fratello Vip anche la prossima settimana raddoppia e la nuova puntata andrà in onda di nuovo giovedì (8 novembre), contro Pechino Express, X Factor, L’Allieva e tutti i talk politici.

Ancora non sappiamo se questi speciali infrasettimanali penalizzeranno o no la reale durata del gioco che doveva inizialmente essere di dodici puntate (e quindi undici settimane). Se le puntate non dovessero aumentare a causa di questi due speciali il Grande Fratello Vip durerebbe solo nove settimane e questo significherebbe una chiusura ad inizio dicembre, invece che poco prima di Natale.

grande fratello vip

comments

TV

Articoli più letti del mese