Grande Fratello Vip, quanto guadagnano i concorrenti: ecco tutti i cachet

grande fratello soldi

Quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello Vip?
A rispondere a questa insidiosa domanda è stato il settimanale Gente che ha svelato tutti i cachet di questa edizione, specificando come ovviamente siano pagati a settimane e più “stanno nella Casa” più guadagnano.
Se Cecilia Rodriguez si è portata a casa 150 mila euro in 10 settimane (quindi 15 mila euro a puntata), il cachet stimato di Cristiano Malgioglio si aggirerebbe intorno ai 250 mila euro (25 mila euro a puntata), così come quello di Serena Grandi e Simona Izzo.
15 mila euro a settimana anche per Corinne Clery (che se ne è fatte tre), mentre sono “solo” 10 mila euro a puntata per Carmen Russo (che è stata in gioco due settimane).
Giulia De Lellis, Daniele Bossari e Aida Yespica prenderebbero “fra i 7 e i 10 mila euro a settimana”, mentre Ignazio Moser e Marco Predolin avrebbero firmato un contratto da 5 mila euro a settimana.
I più poveri?
Carla, Ivana e Raffaello: loro percepirebbero “solo” 2500 euro a puntata.
La Mravoza, infatti, dovesse arrivare in finale intascherebbe poco più di 30 mila euro, tanto quanto Cristiano Malgioglio in una settimana e mezzo.

PS: sarebbero un mistero i cachet di Lorenzo Flaherty, Luca Onestini e Carmen Di Pietro, ma credo che anche loro – come gli altri – avranno firmato un contratto dai 7 ai 10 mila euro a puntata, mentre quello di Jeremias Rodriguez credo sia simile a quello percepito dalla Mrazova.

TV

Articoli più letti del mese