grande fratello vip luca sardella

Grande Fratello Vip: confermata la quarta edizione, ecco chi vedremo al timone del programma

Nonostante i risultati non brillanti, Mediaset è soddisfatta del Grande Fratello Vip 3 e in parte sono d’accordo. Con un cast pessimo, l’assenza di qualsiasi dinamica e la noia che ha regnato sovrana per due mesi, il GF Vip 3 ha registrato una media di 3.411.000 telespettatori con il 20,30% di share. Numeri davvero alti per il vuoto cosmico che abbiamo visto in questa edizione, significa che ci sono 3,5 milioni di persone che amano questo programma a prescindere da tutto.

Poche ore fa i vertici Mediaset hanno confermato Ilary Blasi e Alfonso Signorini al timone del GF Vip 4, che tornerà il prossimo autunno. Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, ha anche ringraziato i due padroni di casa.

“Si è chiusa una bellissima edizione di Grande Fratello Vip – ha commentato Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5-. Per il terzo anno consecutivo dimostra di essere uno dei programmi simbolo della tv moderna capace di divertire e appassionare il pubblico di ogni età, riuscendo a coinvolgere ed estendere il racconto su ogni piattaforma (tv, web e social) ottenendo grandi numeri. Grazie a Ilary Blasi che, con il suo stile inconfondibile, si conferma una sempre più brava padrona di casa, ironica e irresistibile, al sempre più sagace Alfonso Signorini e all’irriverente Gialappa’s band. Grazie a loro, agli autori, capitanati da Andrea Palazzo e a tutta la perfetta macchina artistica e produttiva Mediaset ed Endemol Shine Italy, che ha lavorato incessantemente per tutta la durata del programma. Arrivederci alla prossima edizione”.

Per la creazione del cast della prossima edizione, suggerisco agli autori di contattare i commentatori di Bitchy F e il sottoscritto. Picchi del 50% di share assicurati.

grande fratello vip

comments

TV

Articoli più letti del mese