Grande Fratello Vip: nella notte i ragazzi parlano di ritiri e cachet, la regia censura, ma è troppo tardi

25 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera dopo la sesta puntata del Grande Fratello Vip Barbara Alberti ha rivelato di volersene andare prima della chiusura del televoto ed ha anche detto quando abbandonerà la casa. I ragazzi hanno consigliato alla loro coinquilina di attendere l'esito del televoto, ma lei è rimasta della sua opinione ed ha ribadito che uscirà dalla porta rossa prima del giudizio del pubblico (lascerà la casa in taxi?). Verso le 3 di notte Antonella Elia, Adriana Volpe, Pago e Paola Di Bendetto facevano ipotesi sull'uscita di Barbara. La fidanzata di Federico Rossi ha detto che il ritiro causa la perdita di tutto il cachet. Pochi istanti dopo la dichiarazione di Paola, il GF ha cambiato regia e ci ha lasciato con un bel giardino VUOTO.
"Tutti le abbiamo detto di restare. Ci perde solo lei se abbandona. Il ritiro equivale alla perdita del cachet. Meglio restare e aspettare che magari sia il televoto a mandarti via. Basta che aspetti fino alla fine di lunedì".
Come immagino i ragazzi della regina del GF ogni volta che i concorrenti parlano del contratto o di soldi... Sembra che poco prima del discorso di Paola, anche la Alberti abbia fatto riferimento al cachet e ai soldi presi per ogni singola puntata. Pare infatti che i vipponi portino a casa un bottino più o meno cospicuo (a seconda della loro popolarità) appena firmano il contratto, ma che vengano anche pagati per ogni singola serata.  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!