Sergio Arcuri Manuela Arcuri

Grande Fratello Vip, Sergio e Manuela Arcuri nel cast? Ci sarebbe un unico problema

Manuela Arcuri approderà al Grande Fratello Vip in coppia con il fratello Sergio Arcuri? La proposta ai due attori sarebbe arrivata ed i due c’avrebbero a lungo pensato, ma a quanto pare l’accordo non si sarebbe trovato. Il motivo? Il figlioletto dell’attrice.

Quando mia sorella e io vivevamo insieme guardavamo sempre il Grande Fratello” – ha confessato Sergio Arcuri al settimanale Sono – “Siamo grandi amici di ex gieffini come Filippo Bisciglia e Alessia Macari e siamo molto legati a questo programma, ma purtroppo non c’è nulla di ufficiale. Ogni anno tentano di proporre il GF Vip a Manuela, ma per lei stare un mese o più lontana da Mattia sarebbe impossibile. Già quando lo deve lasciare per qualche giorno, soffre. Quindi, oggi come oggi, escludo la nostra partecipazione“,

Manuela Arcuri dice no al GF Vip

Manuela Arcuri in passato ha lavorato al Grande Fratello ricoprendo il ruolo dell’opinionista (temporanea) prima dell’arrivo di Vladimir Luxuria. In quell’occasione l’attrice era incinta proprio del figlio che ora le impedirebbe di entrare nella Casa. “Non ci dispiacerebbe affatto partecipare in coppia” ha poi dichiarato Sergio, sottolineando però che quest’anno non accadrà.
Quante GIF ci siamo persi con questo ‘NO’….

grande fratello vip

comments

TV

Articoli più letti del mese