Grande Fratello Vip, Signorini annuncia l’arrivo di nuovi concorrenti – ecco chi potrebbero essere

15 Febbraio, 2020 di Fabiano Minacci

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, l’undicesima, Alfonso Signorini ha annunciato l’imminente arrivo di nuovi concorrenti che potrebbero entrare in gioco già dalla puntata di lunedì.

Chi potrebbero essere i nuovi concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip? Nelle ultime settimane alcuni volti noti del piccolo schermo hanno confessato che partirebbero di corsa per il reality di Alfonso Signorini e nulla esclude che vengano accontentati.

Grande Fratello Vip, 4 probabili nuovi concorrenti

Fra loro c’è Arianna David, l’ex Miss Italia e naufraga de L’Isola dei Famosi che – intervistata da una trasmissione radiofonica – ha confessato:

“Se mi avessero chiamata io sarei partita. È un altro modo per farsi conoscere. Sarei andata volentieri ma non mi hanno considerata”.

Anche Sara Tommasi intervistata da Manila Gorio ha dichiarato:

“Parteciperò al Grande Fratello Vip ma non entrerò sin da subito ci sono ottime possibilità che entrerò dopo qualche settimana dall’inizio. Anzi faccio un appello in diretta ad Alfonso Signorini aspetto la vostra telefonata”.

Lo stesso vale per Patrizia Rossetti:

“Ammetto che le possibilità ci sono. Magari potrei entrare nella Casa durante il reality show. Alfonso fammi entrare! Sono curiosa di confrontarmi con altre persone. Poi sarebbe tipo una prigione dorata e, siccome io amo molto la mia libertà, potrebbe essere una bella sfida con me stessa. Il mio carattere tosto. Ho l’età giusta per mettere sugli attenti determinate persone”.

E per Giovanni Ciacci che fra una battuta e l’altra ha confessato: “Al GF Vip andrei di corsa!”.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!