Grande Fratello Vip, Signorini conferma il ritorno a settembre: “Già arruolato due vip famosissimi”

11 Maggio, 2020 di Fabiano Minacci

Il Grande Fratello Vip tornerà – come già annunciato da Blogo – prima del previsto, più precisamente a settembre a distanza di soli cinque mesi dalla fine della quarta edizione vinta da Paola Di Benedetto.

Intervistato via Instagram da Simona Ventura, Signorini ha così commentato:

“Di fare il Grande Fratello Vip me l’ha chiesto Pier Silvio Berlusconi in persona, io inconsciamente ho detto di sì. Avevo fatto solo Kalispera, un programma in seconda serata su misura mia. Però devo dire la verità: sono riuscito a dare al programma una mia linea, a far soprattutto prevalere le storie. Ero stato mesi e mesi a scegliere il cast e già in questi giorni sto lavorando al nuovo cast, perché se hai un buon cast hai il 60% del lavoro in mano”.

E ancora:

“Il GF inizierà a settembre, sarà un autunno impegnatissimo. Ci saranno di nuovo le doppie puntate, come in Spagna. All’inizio mi sono spaventato, poi abbiamo capito che è un programma che si addice alla serialità, il pubblico si affezionava a seguire cosa succedeva nella casa”.

Infine ha svelato di aver già arruolato due concorrenti e che il fil rouge del nuovo cast sarà la fama:

“Ho già due concorrenti confermatissimi! Lo stile del cast di quest’anno sarà esattamente come quello dell’anno scorso, ovvero la gente non deve mai dire ‘Ma questo chi diavolo è?‘, saranno addirittura più famosi di quelli dello scorso anno”.

Confermato infine anche Pupo.

Pupo è confermatissimo. In questi giorni stiamo facendo delle call su Zoom con tutto il team. Sarà un autunno impegnatissimo”.

Wanda Nara, invece, no. Al suo posto potrebbe arrivare Giulia De Lellis contattata da Signorini anche lo scorso anno, come svelato a 361 Magazine.

“Non l’ho mai detto ma io avevo pensato subito a lei, perché è una ragazza che sa cosa vuole, poi la cosa non è andata in porto, però l’avrei voluta”.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!