Grande Fratello Vip Ivan Cattaneo tornare concorrente

“Grande Fratello Vip: la data di inizio slitta ancora” – il reality è stato nuovamente rimandato?

Il Grande Fratello Vip sarebbe dovuto iniziare l’ultima settimana di ottobre, ma qualcosa è andato storto. La settimana scorsa Mediaset ha rilasciato un comunicato in cui ha fatto sapere che il reality di Alfonso Signorini sarebbe stato rimandato ad inizio 2020.

“AL VIA DA INIZIO 2020 LA NUOVA EDIZIONE

DI “GRANDE FRATELLO VIP”

Nel quadro dell’ottimizzazione generale del palinsesto e della massimizzazione dei ricavi pubblicitari, anche alla luce di risultati d’ascolto superiori alle stime previste, Canale 5 ha deciso di posticipare la programmazione della nuova edizione di “Grande Fratello Vip” a inizio 2020.

Cologno Monzese, 3 ottobre 2019″.

Tv Blog ha svelato la data di inizio del GF Vip, il 7 gennaio 2020, ma adesso pare sia arrivato un nuovo slittamento. Secondo il noto portale 361 Magazine lo show di Canale 5 andrà in onda a febbraio.

“Il Grande Fratello Vip sarebbe dovuto iniziare a ottobre, invece, si dovrà aspettare il 2020, come precedentemente annunciato. Eppure, tra incertezze nel cast e pubblicità, per ora l’inizio sarebbe fissato al 3 febbraio 2020.”

Febbraio?

La domanda sorge spontanea: che fine farà L’Isola dei Famosi  (che è sempre partita tra gennaio e febbraio)? E il Grande Fratello classico? I Nip entreranno subito dopo la fine della versione Vip? Oppure verrà spostato in autunno?
Piersy…

grande fratello vip

TV