Grande_Fratello_VIP_cast_3

Grande Fratello Vip, 10 concorrenti ad un passo dalla firma: ora c’è un problema

Il cast del Grande Fratello Vip fra conferme, smentite e anticipazioni è quasi terminato e nonostante nel corso dei mesi siano usciti dozzine e dozzine di nomi, solo 10 sembrerebbero essere ad un passo dalla firma, anticipati dai più noti siti e settimanali italiani.

Nessun nome è stato ufficializzato dal team del Grande Fratello Vip, ma quello che circola maggiormente ed è stato confermato da più persone è quello di Francesco Monte, reduce dal canna-gate de L’Isola dei Famosi.

Oltre l’ex tronista anche Maurizio Battista è dentro il cast, come rivelato da lui stesso, così come Le Donatella chiacchieratissime da mesi.

Fra i nomi certi sembrerebbero esserci anche Giulia Salemi, Enrico Silvestrin, Eleonora Giorgi e Lisa Fusco, mentre sono recenti i nomi di Walter Nudo e Jane Alexander (quest’ultima anticipata dal settimanale Chi). In ballo anche uno (o più?) fra Ivan Cattaneo, Fabio Basile e Sara Affi Fella.

Grande Fratello Vip, c’è un problema

I nomi trapelati fino ad oggi sono tutti dall’alto potenziale trash, ma come è facile intuire manca ancora quel nome famosissimo che fa gridare alle persone “Oddio, hai sentito chi va al Grande Fratello quest’anno?“.

Nel 2016 è stata Valeria Marini, l’anno scorso Cristiano Malgioglio, mentre quest’anno a chi toccherà l’arduo compito? Iva Zanicchi sarebbe stata perfetta, ma ha preferito Tu Si Que Vales

 

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese