grande fratello vip busta nera

Grande Fratello Vip, arriva una squalifica? Un concorrente ha infranto il regolamento – l’anticipazione

Al Grande Fratello Vip qualcuno sarà squalificato?

Secondo quanto riportato da TvBlog, infatti, domani sera Ilay Blasi si collegherà in diretta con i ragazzi con in mano una busta nera che conterrà un “durissimo” provvedimento disciplinare per uno di loro a causa di una violazione di regolamento.

L’aggettivo “durissimo” fra presagire una squalifica, ma sarà davvero così?

Sicuramente il provvedimento disciplinare non riguarderà né Lory Del Santo né Benedetta Mazza, dato che il televoto è tutt’ora aperto (scopri secondo i sondaggi chi uscirà), ma uno degli altri concorrenti rimasti in gara che vi ricordo essere: Andrea Mainardi, Francesco Monte, Giulia Salemi, Silvia Provvedi, Stefano Sala e Walter Nudo.

Chi ha messo a repentaglio la sua permanenza, ma soprattutto per cosa?

 

Questa, ipoteticamente, sarebbe la prima squalifica di questa edizione, già vista ben quattro volte negli anni passati: la prima edizione furono squalificati Pamela Prati e Clemente Russo per aver infranto il regolamento. La prima per aver aperto una porta d’emergenza, il secondo per aver usato parole poco gratificanti (“fossi in te l’avrei lasciata lì morta“) nei confronti dell’ex moglie di Stefano Bettarini, mentre nella seconda edizione vennero squalificati Marco Predolin e Gianluca Impastato per aver pronunciato una bestemmia.

Quale sarà questa volta la motivazione?

grande fratello vip

comments

TV

Articoli più letti del mese